Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE

 

Pomodoro Ferrisi spedisce l’ordine del cliente lo stesso giorno in cui è stato effettuato, purché sia stato effettuato entro le 12:00 di un giorno lavorativo e sia stata scelta una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito o PayPal.

Se il cliente sceglie di pagare l’ordine tramite bonifico bancario o ATM*, potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto la conferma di pagamento da parte della nostra banca, che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi a seconda del paese della transazione.

* Le modalità di pagamento sopra menzionate non sono disponibili per tutti i paesi. Per sapere quali sono le modalità di pagamento disponibili nel paese del cliente, per favore leggere le informazioni riportate sopra in “Modalità di Pagamento”.

Se dovesse verificarsi un problema rispetto all’ordine (conferma dell’indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) contattiamo il cliente con un messaggio attraverso l’Helpdesk. Attendiamo la risposta del cliente per tre giorni lavorativi. L’ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio. Se non dovessimo ricevere risposta entro l’arco di tempo indicato, l’ordine viene cancellato e il pagamento rimborsato al cliente.

SERVIZI DI CONSEGNE IN ITALIA

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail con la rispettiva fattura, un numero di tracciatura e un link che gli permetterà di tracciare l’ordine sul sito della ditta di spedizione.

Il cliente può accedere al link per la tracciabilità anche eseguendo il login nel suo account Ferrisi e cliccando sulla scheda “Ordini” nella pagina di login. Cliccando su un ordine nella colonna “i Miei Ordini” sulla sinistra dello schermo, il cliente visualizza tutte le informazioni su quell’ordine nella colonna “Dettagli dell’ordine” sulla destra dello schermo, compreso il link sopra menzionato.

È possibile che, dopo la conferma di spedizione con il numero di tracciatura inviato al cliente, il tentativo di tracciare l’ordine non sortisca alcun risultato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dalla conferma via e-mail di avvenuta spedizione perché si rendano disponibili sul sito della ditta di trasporto aggiornamenti sulla tracciatura.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell’ordine.

Il cliente può ricevere l’ordine a qualsiasi indirizzo preferisca (eccezion fatta per le caselle postali). Tutto quello che deve fare è fornirci un indirizzo al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente.

ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco all’ Az Agr. Ferrisi Francesco, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l’indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.

Se il cliente sceglie il servizio di Fermo Deposito SDA, il suo ordine verrà spedito a una filiale che potrà essere selezionata al momento della registrazione dell’ordine. 2 o 3 giorni lavorativi dopo la spedizione, il destinatario riceverà una chiamata sul numero di telefonia mobile fornito al momento dell’ordine, che lo informerà che l’ordine può essere ritirato. Il destinatario avrà 3 giorni per ritirare il pacco, incluso il giorno in cui riceve la chiamata da parte di Bartolini. Se il pacco non dovesse essere ritirato dopo questi tre giorni, verrà restituito all’Az. Agr. Ferrisi Francesco. Solo il destinatario può ritirare l’ordine. Se a ritirare dovesse essere persona diversa dal destinatario, sarà richiesto a questa persona di avere con sé una copia di un documento di identità del destinatario e una sua delega firmata.